Noi siamo la nostra storia.

Siamo la prima generazione della famiglia, Iacchelli Elio e Iacchelli Armando, abbiamo fondato nel 1948 l’azienda agricola insieme a nostro padre il Cavalier Iacchelli Giulio e nostra madre Elisabetta.

La culla dei castelli romani ci ha accolto dopo un lungo viaggio dalle Marche, dove il sapore amaro della mezzadria ci aveva spinto verso nuovi orizzonti.

E’ in questo territorio che abbiamo deciso di continuare la nostra storia, con le nostre compagne di vita, Gina e Ave, fino a quando le nuove generazioni hanno deciso di intraprendere un proprio percorso.

Nasce l’azienda agricola Armando Iacchelli e figli, generazione futura di Agricoltori che hanno deciso di mettersi in gioco con una sensibilità profonda nei confronti del territorio, delle tradizioni e degli altri.

La nostra è un’azienda agricola e agrituristica che offre per tutti, adulti e bambini, l’emozione di partecipare alla vita di una fattoria vera.

Tutti i servizi sono in continua evoluzione in attesa di un vostro consiglio di cui terremo conto in particolare, perché sono le persone che insieme a noi danno vita e sapore a questo luogo.

Potremmo elencarvi tutti i servizi ma in realtà è l’atmosfera che si respira da noi che scalda il cuore.

Come Prenotare:

Tramite Telefono e Fax: 0696 34 354
o inviando una e-mail a [email protected]
Dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 16.00

dog-welcome